LIVE TJ - Lega Calcio - Ds Fiorentina a TJ: "JOVETIC alla Juve? Tutte sciocchezze". MAROTTA: "Altri incontri con il Pescara per VERRATTI". Ag. GIOVINCO a TJ: "Siamo all'epilogo della trattativa". Ds PESCARA: "Chiacchierata per VERRATTI"

14.50 - Anche Beppe Marotta ha fatto il suo ingresso in Lega Calcio. Sibillina la frase del diggì juventini ai cronisti presenti: "Verratti? Dobbiamo incontrarci ancora un'altra volta con il Pescara per parlarne"
14.15 - Entusiasta di concedersi ai microfoni dei giornalisti: la promozione in A ha fatto bene all'umore di Urbano Cairo che sul futuro del suo gioiello Ogbonna svela: "Non intendo venderlo. Se Ranocchia valeva 20 milioni, Angelo ne vale altrettanti. Vedendo certe cifre (allusione a Thiago Silva ndr) per privarmene dovrebbe arrivarmi un'offerta folle".
14.00 - Si è palesato in Lega anche il diesse del Pescara Daniele Delli Carri. A proposito dell'incontro con la Juve ha così commentato: "Abbiamo fatto una chiaccherata, nulla di più".
13.40 - Approfittando della pausa pranzo il diesse della Fiorentina Daniele Pradè è sgattaiolato, furtivo, dentro la Lega Calcio. TuttoJuve.com l'ha intercettato in esclusiva dinanzi agli ascensori che conducono al quarto piano, dove si terrà la riunione di Lega: "Jovetic resta? Sì. Si parla di Juve? Tutte sciocchezze".
13.18 - Arrivato in Lega anche il diesse del Chievo, Giovanni Sartori: "Paloschi al Chievo per liberare Acerbi? Non stiamo trattando con il Milan. Noi stiamo trattando con il Genoa per risolvere la comproprietà. Se lo riscatta il Genoa avrà un futuro. Se invece lo riscatterà il Chievo valuteremo le varie offerte. L'ha chiesto la Juve? Non fatemi dire nulla (sorriso ndr)...".
12.45 - La trattativa Giovinco è agli sgoccioli. TuttoJuve.com ha ascoltato in esclusiva l'agente del fantasista, Claudio Pasqualin che ha commentato così: "Non posso ancora affermare che la trattativa Parma-Juve sia chiusa. Al momento non posso dire nulla, ma certamente la situazione è giunta al suo epilogo".
12.40 - Anche il presidente del Chievo Luca Campedelli in Lega Calcio. Al momento però non ha voluto rilasciare commenti sull'affare Acerbi.
11.45 - Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoJuve.com nei saloni dell'Hotel Hilton ci sarebbero il presidente del Pescara Daniele Sebastiani insieme al diesse biancazzurro Daniele Delli Carri. I due sarebbero in attesa di Marotta e Paratici per definire l'affare Verratti. In arrivo anche l'agente del talento classe '92, Donato Di Campli.
11.30 - Presente anche l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci: "Di mercato parla il nostro diesse Daniele Pradè che è in arrivo a minuti. Jovetic? Non è sul mercato"
11.09 - Arrivato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha deciso di non parlare.
11.04 - Nella calca per intervistare Galliani nessuno quasi nessuno si accorge dell'arrivo di Andrea Agnelli che sale di soppiatto in ascensore con Adriano Galliani. Chi lo prende Acerbi? "Uno dei due" la risposta proveniente dall'ascensore. Agnelli: "Lo prende lui" rivolgendosi all'amministratore delegato rossonero.
11.02 - Anche Adriano Galliani accompagnato da Giuseppe Riso è arrivato in Lega Calcio: "Contento per la vittoria di ieri della Nazionale con gol di Cassano. Nessuna tiratina d'orecchie per le dichiarazioni di Antonio. Boateng a Madrid? Il Real non ce l'ha mai chiesto".
10.51 - Arrivato anche il presidente di Lega Maurizio Beretta che ha commentato così il passaggio del turno della Nazionale agli Europei: "Siamo molto soddisfatti. Dobbiamo essere orgogliosi della Nazionale che con la vittoria di ieri ha spezzato il cliclo negativo delle ultime gare. Sono fiducioso per il futuro".
10.40 - Il primo ad arrivare in Lega Calcio a Milano è il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino: "Peluso piace a una grande del campionato inglese. Quale? Non è di Londra. Il City? (sorriso ndr). Quale sarà il futuro di Gabbiadini? Piace a tutte le grandi, vediamo".
10:30 - Assemblea di Lega decisamente importante quella che si terrà stamattina in via Rosellini. Ci saranno diversi appuntamenti di mercato per discutere il futuro di Sebastiano Giovinco, Mattia Destro, Francesco Acerbi e Manolo Gabbiadini Segui la riunione in diretta e in esclusiva suTuttoJuve.com