LIVE - JUVENTUS-ROMA 4-0 POKER BIANCONERO

22.04.2012 22:35 di  Marco Ferraro   vedi letture
LIVE - JUVENTUS-ROMA 4-0 POKER BIANCONERO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

47' - E' finita. Una Juve stratosferica che ha dimostrato una superiorità imbarazzante, domina la che non è riuscita a fare una conclusione in porta. I bianconeri si portano ora a +3 dal Milan e fanno un passo importante verso lo scudetto.

45' - Bergonzi assegna due minuti di recupero.

43' - I tifosi bianconeri sfottono la Roma urlando Olè ad ogni tocco di palla dei giallorossi.

40' - Ammonito BOJAN  per gioco scorretto su Lichtsteiner.

34' - Giaccherini guadagna un corner, ma ormai siamo all'intensità da partitella del giovedi'.

29' - Ci prova anche Del Piero ma il tiro finisce alto.

27' - Anche Giaccherini vuole entrare nel tabellino dei marcatori, prova il tiro che sfiora il palo sinistro della porta giallorossa.

25' - Si riaffaccia in avanti la Juventus: ottimo lavoro di Marchisio che in velocita supera un difensore della Roma prova la conclusione ma Curci para.

15' - Secondo cambio sia per la Roma che per la Juventus: per i giallorossi entra Erik Lamela, esce Miralem Pjanic. Per i bianconeri entra il capitano Alessandro Del Piero esce Fabio Quagliarella.

12' - Anche la Juventus effettua il suo primo cambio: esce Mirko Vucinic, entra un altro ex giallorosso Marco Borriello.

11' - Primo cambio in casa Roma: esce un opaco Osvaldo entra Bojan.

7' - Apoteosi Juventus: arriva anche il quarto gol, la rete di Marchisio. Juventus-Roma 4-0. Conclusione precisa, colpo da biliardo che si infila nell'angolino destro della porta difesa da Curci.

4'- Destro di Vucinic dopo l'uno-due con Quagliarella, palla fuori.

1' - Le squadre sono rientrate in campo senza aver effettuato cambi.

2°TEMPO

46' - FInisce qui il primo tempo. Juventus letteralmente padrona del campo.

45' - Bergonzi ha assegnato un minuto di recupero.

43' - Cerca il sinistro Pirlo, palla a lato. I bianconeri hanno abbassato il ritmo della partita.

39' - Bianconeri nuovamente pericolosi: rinvio sbagliato di Curci sfruttato da Quagliarella che prova la conclusione da fuori ma il portiere giallorosso salva in due tempi.

37' - La Juve non abbassa il ritmo: stavolta è De Ceglie ad andare vicino al gol con una conclusione da fuori area che sfiora il palo sinsitro.

31' - Ammonito Fabio Quagliarella per fallo da dietro su Marquinho. L'attaccante campano era diffidato e salterà la partita di mercoledì con il Cesena.

28′ – GOOOOOOOOL TERZO GOL CON SPAVENTO PER LA JUVENTUS: Dal dischetto va Andrea Pirlo, ma la sua conclusione è stata respinta dal neo entrato Curci. La palla fortunatamente torna sui piedi del metronomo bianconero che insacca a porta vuota. Juventus-Roma 3-0.

26′ – Entra il secondo portiere della Roma Curci, esce Fabio Borini. Roma in 10 uomini.

26′ – Rigore per la Juventus: ottima parla di Vucinic per l’inserimento di Marchisio che prova a saltare Stekelenburg ma il portiere giallorosso colpisce il centrocampista bianconero. Cartellino rosso per il portiere della Roma.

23′ - Tiro cross da 25 metri di Pjanic respinto in angolo da un difensore della Juventus.

20′ – Juventus vicina al terzo gol: ottimo cross su punizione di Pirlo, Bonucci è liberissimo di colpire la palla di testa ma il difensore schiaccia troppo e la palla sfiora la traversa.

18′ - Roma nuovamente insidiosa con Borini che dalla sinistra effettua un ottimo cross rasoterra ma De Ceglie è attento e respinge.

17′ – Ancora Gago tenta al volo da 35 metri ma Buffon blocca senza problemi.

15′ – Si vede per la prima volta la Roma in avanti: Gago prova un tiro da 30 metri che finisce altissimo.

10′ - Ancora Juventus pericolosa con Mirko Vucinic che prova il tiro da fuori area ma Stekelenburg para a terra.

7′ – GOOOOOOL - Raddoppio di Arturo Vidal con un destro di violenza e precisione impressionante che batte per la seconda volta Stekelenburg.

6' - Prova ad attaccare la Roma, la Juventus si difende senza nessun problema.

4' - GOAL DI VIDAL! JUVENTUS IN VANTAGGIO! Dormita clamorosa della difesa giallorossa e la Juventus è già in vantaggio. De Ceglie e servito dalla sinistra e crossa al centro per il liberissimo Vidal che sigla il vantaggio bianconero con un gran tiro.

3' - Pirlo ci prova da punizione su limite dell'area, solo barriera.

2' - La sfida inizia su ritmi alti, troppo per Vucinic che perde banalmente un pallone al limite dell'area imitato da Gago.

1' - Via alla partita! Battono il calcio di inizio i giallorossi, oggi in tenuta completamente bianca. La Juventus invece indossa il completo rosa e nero.