PETIZIONE DEL PIERO, 36.500 MESSAGGI DA TUTTO IL MONDO: MALTA PAZZA DI ALEX

Tantissimi messaggi anche oggi per Alex Del Piero. Sono 36.500 i tifosi, juventini e non, che hanno sottoscritto la petizione lanciata da TuttoJuve.com per chiedere al Presidente della Juventus Andrea Agnelli di rinnovare il contratto in scadenza al Capitano
Eccone uno significativo da Malta, terra bianconera per eccellenza.
"Mi chiamo Paul Grixti e sono da Malta.
Ho aderito alla petizione in favore del capitano ma ho voluto mandare anche un messagio. Qui a Malta la Juve è seguitissima, ma è soppratutto (seguito) anche Del Piero che con la sua presenza dentro e fuori dal campo ci regala sempre delle grandi emozioni. Non posso immaginare li Juve senza di lui perchè è stato solo dopo aver visto una delle sue prime giocate che mi sono interessato al calcio e alla Juve. Come lui nessuno mai!"
LA PETIZIONE - Due gol bellissimi rifilati alle rivali storiche Milan ed Inter, due gemme incastonate in una lunga collana di successi. E ora che Capitan Del Piero è tornato a giocare e a segnare, il popolo bianconero non si vuole rassegnare all'idea di vederlo partire. Sollecitati da migliaia di tifosi, che ormai da mesi intasano la nostra pagina facebook e la nostra casella di posta elettronica, "CHIEDIAMO AL PRESIDENTE ANDREA AGNELLI DI REGALARCI UN'ALTRA STAGIONE DELL'IMMENSO ALEX DEL PIERO: UN GRANDE PRESIDENTE, UN GRANDE GIOCATORE PER UNA GRANDE JUVE".
E' la petizione lanciata da TuttoJuve.com per cercare di convincere il Presidente e la dirigenza della Juventus a trattenere la sua storica bandiera anche nella prossima stagione, facendola sventolare ancora negli stadi d'Italia e d'Europa.
COME ADERIRE ALLA SOTTOSCRIZIONE:
1) Inviando alla nostra casella di posta elettronica, redazione@tuttojuve.com , il titolo della petizione ("CHIEDIAMO AL PRESIDENTE ANDREA AGNELLI DI REGALARCI UN'ALTRA STAGIONE DELL'IMMENSO ALEX DEL PIERO: UN GRANDE PRESIDENTE, UN GRANDE GIOCATORE PER UNA GRANDE JUVE"), seguito dal vostro nome e cognome (chi vuole, potrà anche inserire il luogo di provenienza)
Oppure:
2) Semplicemente partecipando all'evento creato ad hoc su facebook: "PRESIDENTE RI-REGALACI ALEX DEL PIERO" ( http://www.facebook.com/events/138433992950971/?notif_t=event_invite )
Tutte le adesioni verrano poi consegnate alla società bianconera.