Fernandinho: "Giocare con la Juventus sarebbe un sogno"

Fernandinho: "Giocare con la Juventus sarebbe un sogno" TuttoJuve.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
venerdì 9 marzo 2012, 15:45Calciomercato
di Paolo Mulas

Seguito con attenzione dalla Juventus nelle ultime settimane, il centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Fernandinho (27), ai microfoni di itasportpress.it ha commentato entusiasticamente  il suo possibile approdo in Serie A: "L'Italia per noi brasiliani è sempre un sogno. Molti miei connazionali mi hanno parlato bene della serie A, un campionato molto tattico da dove si puo' apprendere tanto e migliorare. Per me sarebbe bellissimo se potessi fare una esperienza nel campionato italiano.

Club che mi cercano? So della Juve ma in passato anche il Napoli si era interessato a me. Sarebbe un sogno giocare a Torino con la maglia bianconera".