BEATIFICHIAMO MORATTI- Sul gol fantasma: "Uno dei nostri l'avrebbe sicuramente fatto, ma il bello dell'Inter è anche questo"
Gigi Buffon non si sente ancora pronto per la strada della beatificazione, ma chi invece si è già riservato sicuramente un posto in paradiso è Massimo Moratti. In un articolo del Corriere della Sera di oggi, che stranamente non ha avuto alcun eco negli altri principali organi di stampa, il patron dell'Inter ha ancora una volta ribadito all'intero calcio italiano la differenza tra lo Stile Inter e quello delle altre squadre: "Non ho proprio visto la partita, poi ho letto sui giornali quello che era successo. Da spettatore penso che un portiere non possa dire all’arbitro che è gol...
Uno dei nostri l’avrebbe sicuramente fatto, ma il bello dell’Inter è anche questo". Ovviamente, tra gli altri episodi meritori, ricordiamo tutti il derby Inter Milan del febbraio 2009, dove Adriano dopo il gol di braccio fece annullare la sua rete irregolare....o forse la nostra memoria gioca brutti scherzi?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
