LIVE TORINO - JUVENTUS-CATANIA: Quagliarella e Borriello titolari. Del Piero in panca. Elia ed Estigarribia in tribuna. Chiarimento Conte-Lo Monaco

20:30 - Stretta di mano tra l'arbitro Brighi e il presidente Agnelli. Reciproco "in bocca al lupo"
20:25 - Il presidente Agnelli segue il riscaldamento dei bianconero a bordo campo.
20:10 - Squadre in campo per il riscaldamento.
19:59 - FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marchisio, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie; Borriello, Quagliarella.
A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Pepe, Del Piero, Matri, Vucinic.
All.: Conte
Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos
A disp.: Carrizo, Spolli, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua.
All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo
19:55 - Spolli ha provato fino all'ultimo, ma sente ancora dolore. Partirà dalla panchina. Al suo posto Bellusci.
19:50 - Confermata la formazione della Juventus: giocano Borriello e Quagliarella. Del Piero in panchina. Elia ed Estigarribia in tribuna. Ecco la formazione ufficiale dei bianconeri: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marchisio, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie; Borriello, Quagliarella.
19:40 - Abbraccio Conte-Lo Monaco sul prato dello Juventus Stadium. Tra i due è in corso un chiarimento dopo il botta e risposta degli ultimi giorni,
19:35 - Vucinic parla con l'ex compagno Montella al centro del campo.
19:30 - Ecco la Juventus. I giocatori bianconeri scendono dal pullman e s'infilano all'interno dello stadio. Borriello e Quagliarella sorridenti. C'è anche il Capitano Alessandro Del Piero, che ha smaltito l'influenza e dovrebbe accomodarsi in panchina.
19:20 - Il Catania è arrivato allo Juventus Stadium.
18:40 - Queste le probabili formazioni, a pochissime ore dal match:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marchisio, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie; Borriello, Quagliarella.
A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Pepe, Del Piero, Matri, Vucinic.
All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Marrone, Del Piero
Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos
A disp.: Carrizo, Spolli, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua.
All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo
18:30 - Spolli non ce la fa. Al suo posto giocherà Bellusci, che farà coppia al centro della difesa con Nicola Legrottaglie.
18:09 - Emergono importanti indiscrezioni dell'ultim'ora dal ritiro della Juventus. Anche stavolta, Antonio Conte, sorprende tutti. Secondo Sky Sport, il tecnico bianconero attuerà un ampio turnover contro il Catania: ci sono due grosse novità rispetto alle indicazioni della vigilia: in attacco non ci sarà Mirko Vucinic, ma Marco Borriello, accanto a Fabio Quagliarella. A centrocampo, invece, rimandato il rientro di Simone Pepe: sulla corsia di destra agirà Padoin. In mezzo al campo, con Pirlo e Marchisio, ci sarà invece Giaccherini, con De Ceglie largo a sinistra. Confermata in blocco la difesa con Barzagli, Bonucci e Chiellini.
17:45 - A poco meno di tre ore dal fischio di inizio di Juventus-Catania, arrivano conferme sulla formazione bianconera scelta da Antonio Conte. Secondo le ultimissime indiscrezioni di Sky Sport, il tecnico bianconero confermerà riproporrà il 3-5-2 con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Il rientrante Pepe sulla fascia destra e Paolo De Ceglie su quella sinistra, con Padoin (favoritissimo su Giaccherini), Pirlo e Marchisio in mezzo; in attacco Vucinic e Quagliarella, con Borriello confinato ancora in panchina, assieme a Del Piero, che ha smaltito l'influenza.
Il Catania in campo col 4-3-3. Un solo dubbio nella formazione di Montella: Al centro della difesa, accanto a Legrottaglie, potrebbe esserci Bellusci e non Spolli.
13:30 - Alessandro Del Piero sarà a disposizione di Antonio Conte per la sfida di stasera contro il Catania. Il capitano - riferisce Sky Sport nell'ultimo flash - ha sostenuto la leggera seduta di rifinitura mattutina e pertanto sarà aggregato al resto dei convocati. Il numero 10 non partirà comunque titolare. Conte sembra orientato a schierare "Eta Beta" Quagliarella accanto a Mirko Vucinic, ma non si esclude a priori anche un impiego dall'inizio di Marco Borriello. Per quanto concerne il modulo, dovrebbe essere riproposto il 3-5-2.
A poche ore dal match restano ancora tanti dubbi di formazione da sciogliere. Dovrebbe rimanere a riposo Stephan Lichtsteiner, tra i giocatori più impiegati in questa stagione. Lo svizzero, inoltre, è anche diffidato e verrà preservato in vista dello scontro diretto della settimana prossima contro il Milan.
Non ci sono certezze nemmeno a centrocampo, dove il tecnico bianconero ha ampia possibilità di scelta, anche senza lo squalificato Vidal. Sicuri del posto Pirlo e Marchisio. Ballottaggio Giaccherini-Padoin per sostituire il cileno. A destra previsto il ritorno di Simone Pepe, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Paolo De Ceglie, spedito in tribuna mercoledì scorso al Tardini di Parma.
Si va verso la conferma in blocco del pacchetto arretrato, con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Caceres viene dato ancora in panchina, ma anche in questo caso non si può dare per scontata la sua esclusione. L'uruguaiano potrebbe anche essere schierato a sorpresa in difesa al posto di Bonucci o anche sulla corsia di destra, qualora Conte non ritenesse ancora pronto Simone Pepe.
Il Catania si presenterà allo Juventus Stadium con ben tre ex bianconeri in campo dal primo minuto: Motta, Legrottaglie e Almiron, oltre a Lanzafame, che spera almeno di finire in panchina. Montella non farà le barricate e si affiderà al tridente offensivo Gomez-Bergessio, Barrientos.
Ecco le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Padoin, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello.
All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Marrone, Del Piero
Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos
A disp.: Carrizo, Bellusci, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua.
All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo