Pogba: Raiola spinge per la Juve, Ferguson prova a trattenerlo

10.02.2012 13:30 di  Sandro Scarpa   vedi letture
Pogba: Raiola spinge per la Juve, Ferguson prova a trattenerlo
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

Per il Daily Mail sono giorni intensi per il destino di Paul Pogba, il centrocampista 18enne del Manchester United vicinissimo alla Juventus.
Il quotidiano britannico segnala che Mino Raiola, agente di Pogba, giorni fa ha esplicitamente dichiarato di voler portare il suo gioiello a Torino, dopo l’operazione Bouy, e anche mercoledì era a San Siro, .a guardare la Juve battere il Milan, convincendosi ancora di più sul futuro bianconero del ragazzo.

Intanto però il Manchester si sta muovendo per convincere Pogba a rinnovare il contratto in scadenza a fine anno. Sir Alex Ferguson ha infatti schierato il baby centrocampista facendolo esordire in Premier nella vittoria contro lo Stoke.

Il boss dello United ha dichiarato che i colloqui per trattenere Pogba proseguiranno e si è sbilanciato sul ragazzo: “Pogba ha giocato molto bene, ha un grande talento un fisico incredibile per la sua età”. “Vogliamo trattenerlo” prosegue Ferguson “ma è complicato perché il suo agente spinge per una soluzione diversa. Contiamo sulla volontà del ragazzo”.
Marotta conta sull’azione di Raiola, assicurarsi un talento del genere senza sborsare un euro per il cartellino sarebbe un colpo magistrale.