Gazzetta - Juve, altro assalto a Nainggolan: oggi nuovo contatto. Ecco la strategia di Marotta...
La Juventus si prepara a lanciare l'assalto decisivo a Radja Nainggolan, divenuto il primo ed unico vero obiettivo per il centrocampo, dopo l'uscita di scena dell'altro illustre candidato Valon Behrami, che dopo essere stato dichiarato incedibile dalla società viola ha annunciato di voler restare in Toscana: "Resto alla Fiorentina. Adoro Firenze, e ci voglio rimanere a lungo", ha scritto ieri su twitter.
Dunque, "la Juventus punta tutto su Radja Nainggolan. Con buone possibilità di fare centro", riporta stamane il collega Mirko Graziano sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Pur avendo dichiarato incedibile il centrocampista belga, infatti, Cellino continua a trattare con Marotta. Si lavora sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio: valutazione complessiva di 14-15 milioni.
E si cercano anche contropartite tecniche adeguate, perchè la Juventus vorrebbe limitare l'esborso cash, avendo comunque fatto importanti investimenti su Borriello e Caceres. I sardi vogliono almeno la metà di Marrone, ma per Conte è assolutamente incedibile. La Juventus potrebbe mettere sul piatto Ekdal, Pasquato e Immobile. Ma c'è anche un'altra strada: Marotta potrebbe aiutare il Cagliari ad arrivare a Parolo. Oggi - riferisce la rosea - prima di Juve-Udinese, è previsto un nuovo contatto con il Cagliari.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

