MOGGI: "Se fossi stato alla Juve avrei preso un attaccante importante, magari Rooney. Domani la squadra di Conte è favorita"

27.01.2012 22:30 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
MOGGI: "Se fossi stato alla Juve avrei preso un attaccante importante, magari Rooney. Domani la squadra di Conte è favorita"
TuttoJuve.com
© foto di TuttoMercatoWeb

“Se fossi stato alla Juve avrei preso un attaccante importante, magari Rooney visto che ha litigato con Ferguson. Quando presi Ibrahimovic, litigò con l’Ajax per esempio. I giocatori importanti sono così bisogna saperli invogliare”. Sono le parole di Luciano Moggi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24. Moggi, durante la trasmissione ‘Stile Juventus’ parla poi di campionato: “Conte e Guidolin non si discutono, le squadre sono buone ma probabilmente non sarà una bella partita perché conta di più il risultato.

Ritengo sia favorita la Juventus anche perché l’Udinese avrà diverse assenze che già hanno portato sconfitte a Genoa e in Coppa Italia. Sono le due squadre che fanno il miglior calcio in Italia, fanno divertire. La Juventus se la giocherà in campionato fino all’ultimo contro il Milan. I rossoneri contro il Cagliari non soffriranno perché il Milan, a differenza della Juventus, può anche giocar male e segnare mentre la squadra di Conte deve giocare sempre al massimo sennò non riesce a segnare”. Conclude.