Sportitalia - Pedullà rivela: "Incontro segreto tra Marotta e Cellino per Nainggolan. Ecco l'offerta Juve..."

La Juventus punta con forza il centrocampista del Cagliari
20.01.2012 00:15 di  Marco Silvi   vedi letture
Sportitalia -  Pedullà rivela: "Incontro segreto tra Marotta e Cellino per Nainggolan. Ecco l'offerta Juve..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Secondo Alfredo Pedullà, intervenuto nello "Speciale calciomercato" di Sportitalia", ci sarebbe stato un incontro segreto tra Giuseppe Marotta e Massimo Cellino per discutere di Radja Nainggolan, centrocampista della squadra allenata da Ballardini sul quale la dirigenza bianconera ha messo gli occhi. "La notizia importante delle ultime ore è che c'è stato un incontro segreto tra Marotta e Cellino per Nainggolan. La Juve è ufficialmente uscita allo scoperto per il centrocampista belga. Il Cagliari tiene duro, la Juve ha offerto 15 milioni con l'obbligo di riscatto compreso, inserendo Marrone nella trattativa. Ha offerto al giocatore un contratto di quattro anni e mezzo da 1,2 milioni a salire, più premi. Il Cska Mosca, invece, ha offerto per giugno - ma vorrebbe anticipare l'operazione - 15 milioni al club sardo e un contratto da 2 milioni a salire, più bonus a Nainggolan.

Il Cagliari frena e al momento non ne vuole sapere. Non ne voleva sapere nemmeno l'anno scorso per Matri. Le prossime partite di campionato saranno importanti. C'è un retroscena significativo: il Cagliari aveva acquistato Eriksson, che è una pedina di prospettiva molto importante, proprio per portarsi avanti con il lavoro. L'ha acquistato malgrado un grave infortunio; non l'ha potuto utilizzare, pensava di poterlo avere per gennaio, lo avrà probabilmente per la prossima stagione". 
Nel frattempo, la Juventus non ha ancora deciso chi sarà il vincitore del testa a testa tra Caceres e Guarin per coprire il ruolo di extracomunitario rimasto libero in squadra, in merito, lunedì i responsabili di mercato del club torinese voleranno a Siviglia per cercare di ottenere uno sconto per il difensore dell' Uruguay.