Sportmediaset - Incontro Juve Porto per Guarin, e se salta...

19.01.2012 13:05 di Samuele Sansonetti   vedi letture
Sportmediaset - Incontro Juve Porto per Guarin, e se salta...
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Sono ore decisive per la trattativa che dovrebbe portare Fredy Guarin (25) alla Juventus. Secondo Sportmediaset, dovrebbe tenersi a momenti l'incontro milanese tra l'ad bianconero Marotta e l'entourage del centrocampista del Porto. La Juventus vuole chiudere subito: l'offerta sarà quella di un prestito oneroso a 2 milioni di euro, più altri 9 per l'acquisto definitivo a giugno.

La fretta della società bianconera, sempre secondo Sportmediaset, è dettata oltre che al contemporaneo interesse per Caceres (ma essendo anch'esso extracomunitario la Juventus è costretta a scegliere), dall'inserimento dell'Inter nella trattativa. I dirigenti nerazzurri avrebbero programmato un incontro con Marcelo Ferreyra e Rocco Domizzi, agenti del giocatore, per ottenere informazioni nel caso la trattativa bianconera non andasse a buon fine.

In questo caso, le alternative restano le solite: il primo è Pizarro, che arriverebbe alla Juve anche in prestito gratuito, poi i vari Palombo, Kuzmanovic e Behrami. Da segnalare la difficile, ma non impossibile, pista Nainggolan.