LIVE SERATA BIANCONERA - Quagliarella: "Resto alla Juve, Conte ha fiducia in me. La squadra sta facendo benissimo. Spero di dare il mio contributo"

22:30 - Davvero una grande accoglienza quella riservata dai tifosi alla delegazione bianconera. Non sono mancati anche gli effetti speciali: all'arrivo di Conte e dei giocatori, sono stati sparati i fuochi d'artificio e sono stati proiettati sulla montagna di fronte al locale gli scudetti 28 e 29.
22:20 - A margine della cena, l'allenatore e i giocatori bianconeri hanno firmato centinaia di autografi e si sono concessi ai flash dei tifosi.
22:10 - Ai microfoni dei cronisti presenti, Fabio Quagliarella ha parlato anche del suo futuro, spazzando le via le voci che lo vorrebbero in partenza a gennaio: "Sinceramente l'idea di andare via da Torino non ce l'ho - ha spiegato l'attaccante di Castellammare di Stabia -. Del mercato parlano altri Conte mi ha sempre espresso fiducia e stima. E' normale che tutti vorrebbero giocare ma per il bene della squadra io rispetto le sue scelte e cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Mi auguro di essere l'arma di tutte le domeniche - sorride - non vedo l'ora di riprovare le sensazioni del gol. Vogliamo dare continuità ai risultati - conclude Fabio - Quella col Novara sarà una gara non semplice, bisognerà essere lucidi a sfruttare ogni occasione".
21:50 - Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:
Come stai vivendo questo momento? Molto positivo per la squadra, un po' meno per te, ma in fase di recupero...
"Molto tranquillo, è normale che tutti vorrebbero giocare. Come ho ripetuto tante altre volte, in una grande squadra è normale che ci siano dei momenti dove giochi e dei momenti dove non giochi, però per il bene della squadra vanno accettate sicuramente le scelte del mister, anche perchè la squadra sta facendo benissimo. Quando sarò chiamato in causa spero di dare sempre il mio contributo".
21:35 - E' in corso la "Serata bianconera" organizzata dallo “Juventus Club Curva Filadelfia” e dallo “Juventus club 10017 Montanaro” al ristorante "Mucca Pazza" di Torino. Presenti alla cena tanti rappresentanti della Vecchia Signora: l'allenatore Antonio Conte, il capitano Del Piero, Matri, Storari, De Ceglie, Quagliarella e Vucinic, sommersi dall'affetto di circa 500 tifosi. A breve dovrebbe parlare Fabio Quagliarella.