LIVE VINOVO - Partitella e lavoro in palestra per i bianconeri. Agnelli visita la squadra

14.12.2011 17:15 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE VINOVO - Partitella e lavoro in palestra per i bianconeri. Agnelli visita la squadra
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

A quattro giorni dalla sfida casalinga contro il Novara, la Juventus ha sostenuto un altro allenamento pomeridiano a porte chiuse. I bianconeri hanno svolto inizialmente una partitella a pallamano come riscaldamento. 
Le due squadre, da undici giocatori ciascuna, si sono poi affrontate un una sfida a campo ridotto, che ha concluso la parte della seduta svolta sul campo. Non è però terminata la giornata dei bianconeri, che hanno proseguito in palestra, lavorando a lungo sulla forza e ricevendo, nel finale, la visita del Presidente Agnelli.
Conte sta iniziando a fare i primi ragionamenti sulla formazione da schierare nel derby piemontese. Secondo Sky Sport, la squalifica di Bonucci potrebbe rilanciare Paolo De Ceglie, che si sistemerebbe a sinistra con conseguente ritorno di Giorgio Chiellini al centro della difesa, accanto a Barzagli. Il tecnico bianconero deve anche rimpiazzare Arturo Vidal, altro appiedato da giudice sportivo: al posto del cileno potrebbe giocare uno tra Giaccherini ed Estigarribia, ma bisognerà capire se Conte schiererà il solito 4-3-3 o tornerà al 4-2-4.
Oggi, per i calciatori della Juventus è una giornata ricca di impegni: Lichtsteiner riceverà ad Alba il "Tartufo d'oro", mentre Chiellini alle 18:30 incontrerà gli studenti del liceo Avogadro. Questa sera, inoltre, ci sarà la grande festa organizzata dallo Juventus club 10017 Montanaro e dallo Juventus club curva Filadelfia, alla quale parteciperanno Conte e una folta delegazione di giocatori bianconeri.
Domani l’allenamento si terrà ancora al pomeriggio,con la Juventus che affronterà in un test amichevole l’Olympia Agnonese, formazione molisana che milita nel campionato di serie D.