Marchisio a MP: "Ho giocato altre gare come queste. Preferisco questo ruolo, perchè mi permette di inserirmi. Ora dobbiamo vincere a Roma e a Napoli"

Il commento del Principino bianconero.
20.11.2011 18:20 di  Giacomo Auriemma   vedi letture
Marchisio a MP: "Ho giocato altre gare come queste. Preferisco questo ruolo, perchè mi permette di inserirmi. Ora dobbiamo vincere a Roma e a Napoli"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E’ in assoluto il giocatore della Juventus più in forma ed anche oggi è stato uno dei migliori. Claudio Marchisio, autore della terza rete, analizza la prova della Juve ai microfoni di Mediaset Premium: “Questa la mia partita migliore? Non credo, ce ne sono anche altre. Ringrazio Vucinic per l’assist e Alessandro (Matri, ndr) per il velo. Dovevamo vincere per i pareggi di ieri di Milan e Napoli e ci siamo riusciti, conquistando di nuovo il primo posto. Conte è stato bravo a cambiare modulo e a trovare la giusta collocazione giusta per Vidal. Quanto a me, quest’anno ho compiti diversi che preferisco, come l’inserimento negli spazi.

Io sono disponibile e se dovessi cambiare ruolo, non ci sarebbero problemi: per la Juve questo ed altro. In passato ho giocato anche come esterno sinistro: io ho sempre cercato di migliorarmi in ogni ruolo e anche quell’esperienza mi servirà a crescere. Calendario difficile? Si, con la Lazio sarà un match davvero duro: hanno preso giocatori importanti come Klose e Cissè, ma cercheremo di fare tre punti. Poi ci sarà il Napoli e dobbiamo rimanere concentrati. Abbiamo una partita in meno e non sarebbe male portare a casa 6 punti in due trasferte”.