STASERA LA SENTENZA UFFICIALE, NOI LA NOSTRA L'ABBIAMO GIA' EMESSA

08.11.2011 09:30 di Massimo Pavan   vedi letture
STASERA LA SENTENZA UFFICIALE, NOI LA NOSTRA L'ABBIAMO GIA' EMESSA
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

CI siamo, forse, oggi in serata dovrebbe arrivare la sentenza del processo Calciopoli. Per chi in questi anni ha lottato per la verità ed è riuscito a tirarla fuori e a farla conoscere sarà il giorno più lungo. E' il giorno che potrebbe valere come una finale vinta, è il giorno che potrebbe valere due scudetti, se Moggi verrà assolto.

I tifosi bianconeri sono in trepidazione e sperano che dopo 5 anni di calunnie, giustizia venga fatta ovviamente con l'assoluzione. I motivi? I pm sono stati totalmente smentiti su tutta la linea. Le prove evidenziate sono state contraddittorie e al limite del ridicolo e soprattutto gli arbitri della famosa cupola sono stati totalmente "scupolati". Il fatto non sussiste, al contrario sussistono le basi per danni e risarcimenti.

Stasera la Casoria e gli altri giudici che presiedono le udienze del processo Calciopoli emetteranno la sentenza dopo aver analizzato l' insieme di prove, documenti ed intercettazioni emerse. Curioso che il processo sia iniziato con pm, il famoso Narducci del "piaccia o non piaccia" e si sia finito con un altro. In tarda serata sapremo, anche se a dir la verità ognuno di noi la propria sentenza l'ha emessa da tempo, leggendo le intercettazioni, vedendo le partite e soprattutto scoprendo fatti allucinanti giorno dopo giorno.