JUVE, oggi l'amichevole a Nancy. Restano a casa Diego e Trezegol

Alle 18 i bianconeri in campo a casa di Michel di Platini. Partita trasmessa in diretta TV su Juventus Channel. Ciro Ferrara non potrà ancora disporre di numerosi elementi.
19.07.2009 08:45 di  Francesco Cherchi   vedi letture
Fonte: La Stampa
JUVE, oggi l'amichevole a Nancy. Restano a casa Diego e Trezegol
TuttoJuve.com

Seconda amichevole per la Juve, che stasera alle 18 (diretta su Juve Channel) va a Joeuf, casa di Michel Platini, dove incrocerà il Nancy, squadra della serie A francese. L’incontro è stato fissato proprio per festeggiare il centenario del Joeuf, dove il presidente dell’Uefa è nato e ha iniziato a giocare. Per i bianconeri, che partiranno stamattina alle 8 per poi decollare da Bolzano, sarà una trasferta in giornata: andranno in 23, ancora senza Diego, Trezeguet (affaticamento muscolare), Sissoko e i nazionali azzurri, più De Ceglie e Marchisio, arrivati tre giorni fa nel ritiro di Pinzolo.
«Diego - ha spiegato ieri una nota del club - continua nel suo programma di re-atletizzazione che lo porterà ad aggregarsi alla squadra presumibilmente in un paio di giorni». Secondo gli esami, infatti, il brasiliano aveva la muscolatura delle gambe sviluppata in modo lievemente differente, forse a causa di un infortunio di qualche anno fa, e c’è stata necessità di lavorare a parte.


E’ pure vero, però, che Diego ha sentito un piccolo problema nella prima prova dei tremila metri, sabato scorso, dopo di che s’è eclissato in palestra. «Spero di poterlo far esordire martedì contro il Vicenza - ha detto Ciro Ferrara a Juve Channel - ma in questo momento non abbiamo fretta e non vogliamo forzare i tempi. Forse anche qualche nazionale potrebbe farcela per martedì».