Sportitalia - Amauri ha rifiutato anche l'Olympique Marsiglia. Resta alla Juve

31.08.2011 22:00 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Sportitalia - Amauri ha rifiutato anche l'Olympique Marsiglia. Resta alla Juve
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

23:40 - Amauri ha rifiutato anche l'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps.  E' quanto emerso nel corso dello "Speciale calciomercato" di Sportitalia, 


22:35 - L'agente di Amauri, Gianpiero Pocetta, è intervenuto a Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione "Stile Juventus", condotta da Nicola De Bonis, per parlare del futuro del centravanti: “Il giocatore ha voglia, ha ricevuto diverse offerte ma ha fortemente voluto rimanere alle Juventus per dimostrare a tecnico e società di essere ancora utile alla causa bianconera. Ribadisco, Amauri, non andrà all’estero e ha voglia di dimostrare il suo valore. Ha rifiutato offerte economicamente vantaggiose. Chiedo ai tifosi bianconeri di sostenere il giocatore, che si è dimostrato un professionista serio".




22:15 - Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà nel corso dello "Speciale calciomercato - filo diretto" di Sportitalia, "in questo momento Amauri è a cena con il suo procuratore Giampiero Pocetta. L'attaccante italo-brasiliano ha poco meno di due ore di tempo per dire sì all'offerta del Marsiglia". 

22:00 - Secondo quanto emerso nel corso dello "Speciale calciomercato - filo diretto" di Sportitalia, l'Olympique Marsiglia sarebbe pronto a lanciare un nuovo assalto ad Amauri. Il club di Didier Deschamps vorrebbe provare ad ingaggiare Amauri in queste ultimissime ore di mercato e pare sia intenzionato a provarci fino alla chiusura del mercato francese, fissata per la mezzanotte.