Mirror - Juve: Toni va in Premier prima del fischio finale?

31.08.2011 13:31 di  Sandro Scarpa   vedi letture
Mirror - Juve: Toni va in Premier prima del fischio finale?
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

I Blackburn Rovers sono su Luca Toni. La notizia scoop dell'ultime frenetica giornata di mercato è del Mirror, che riporta del tentativo in extremis di Steve Kean, manager dei Rovers, di accaparrarsi l'ex-campione del mondo.

Il Blackburn è alla ricerca di una punta di alto profilo e, dopo aver fatto sondaggi anche per Amauri e Iaquinta, troppo costosi o poco convinti di trasferirsi ai Rovers, il Mirror segnala che Kean è in trattativa col veterano in bianconero, e sia il giocatore che la Juve potrebbero essere interessate all'idea.

Per il tabloid inglese, Toni sarebbe disposto a iniziare una nuova avventura in un campionato che lo intriga piuttosto che accomodarsi stabilmente nelle nuovissime panchine dello stadio ancora senza nome della Juventus.

Marotta valuta i pro e i contro dell'offerta: potrebbe liberarsi di un ingaggio notevole, visto che non è riuscito ancora a liberarsi di quello di Iaquinta, ma si troverebbe con una soluzione di ripiego in meno in fase offensiva. Poche ore per conoscere l'epilogo della vicenda.