AG. IAQUINTA: "Valutiamo proposte dall'estero, è un momento di riflessione. Vincenzo è abbattuto, ma non demorde"

28.08.2011 16:40 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
AG. IAQUINTA: "Valutiamo proposte dall'estero, è un momento di riflessione. Vincenzo è abbattuto, ma non demorde"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il procuratore di Vincenzo Iaquinta, Andrea D'Amico, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del futuro dell'attaccante calabrese, attualmente fermo per infortunio ed al centro di numerose voci di mercato. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TuttoJuve.com:

Iaquinta è infortunato e il mercato si sta per chiudere. Il suo futuro?
"Bisogna vedere, stiamo valutando delle proposte che arrivano dall'estero. E'un momento di riflessione che entro breve scioglieremo in maniera ecumenica".

Dalla Russia?
"Un po' dappertutto perchè tutti conoscono il valore di Vincenzo. Indubbiamente lui paga il fatto che dopo l'infortunio ante-Siena del 2010 lui ha sempre avuto delle ricadute muscolari, però penso che nessuno possa mettere in dubbio il suo valore. La Juve, a mio avviso, ha l'organico d'attacco più fornito di tutto il campionato europeo, non solo italiano, quindi vedremo, è un momento di riflessione".

Lui come sta vivendo questo momento?
"E' indubbiamente molto amareggiato perchè aveva cominciato molto bene questo ritiro, si era preparato anche con un preparatore personale, d'accordo con la Juventus, per farsi trovare pronto. Pronti via, invece, poi ha avuto una ricaduta. Diciamo che è abbattuto ma non demorde. Vediamo quale sarà la soluzione migliore che il giocatore vorrà scegliere".