CONTE A SKY: "Primo tempo da non ripetere, ripartiamo dalla ripresa. Milanesi partono da lidi più alti ma non abbiamo paura"

CONTE A SKY: "Primo tempo da non ripetere, ripartiamo dalla ripresa. Milanesi partono da lidi più alti ma non abbiamo paura"TuttoJuve.com
lunedì 22 agosto 2011, 00:10Primo piano
di Alessandro Vignati
Il tecnico bianconero dopo il Berlusconi.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24 il tecnico della Juventus Antonio Conte ha brevemente analizzato il match tra Milan e bianconeri valido per il trofeo Luigi Berlusconi e terminato per 2-1 a favore dei rossoneri al termine di una gara double-face, solo i padroni di casa nel primo tempo con riscossa piemontese nella ripresa. Un'analisi condivisa dal tecnico pugliese: "Un test interessante dai due volti, il primo tempo va preso come esempio di cose da non ripetere, la ripresa invece è stata senz'altro ottima e affrontata con cattiveria e nel quale avremmo anche meritato il pari a mio avviso viste le tante occasioni create.

Però non dobbiamo pensare a cose clamorose o scoraggiarsi, è vero che noi partiamo da due settimi posti e le milanesi dall'alto ma questo non ci intimorisce. Del Piero? Ale è un campione straordinario e lo si sta vedendo ancora, a quasi 37 anni ci sta dando una grossa mano e mi sta aiutando molto, così come altri senatori come Buffon e Pirlo".