Trofeo Tim - PIRLO: "La Juve cresce ed io mi sento bene. Pronti per una grande stagione"

Trofeo Tim - PIRLO: "La Juve cresce ed io mi sento bene. Pronti per una grande stagione" TuttoJuve.com
giovedì 18 agosto 2011, 22:38Altre notizie
di Andrea Antonio Colazingari

Andrea Pirlo, il migliore in campo nella prima partita del Trofeo Tim, ha lasciato il campo dopo aver giocato metà della seconda gara contro il Milan. Ecco le sue parole, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

Chi meglio di te ci può dare il polso della situazione sulla Juventus, che ha impressionato soprattutto nella sfida contro l'Inter...
"Sì, abbiamo fatto un buon primo tempo, stiamo migliorando partita dopo partita, stiamo facendo quello che il mister ci richiede, probabilmente stiamo costruendo qualcosa di buono per questa stagione".

Nella prima partita hai giocato accanto a Marchisio, nella seconda al fianco di Pazienza. Forse avete sofferto più in questa gara, anche perchè avete cambiato giocatori...
"Abbiamo cambiato giocatori, abbiamo cambiato modulo, adesso ci sono tanti ragazzi della Primavera. E' giusto anche far giocare tutti perchè è un buon allenamento".

Sei considerato il faro, il regista di questa Juventus, quello che deve dettare i tempi. Come sono le tue condizioni? Come ti senti?
"Mi sento bene, stiamo lavorando tanto, stiamo facendo un ottimo lavoro per fare una grande stagione".