LIVE NEW YORK - Juventus, ginnastica tra i tifosi a Central Park
A New York, chi ha un animo sportivo non può rinunciare ad una sana corsa mattutina a Central Park, il polmone della “Grande Mela”. E la Juventus non si è tirata indietro: i bianconeri hanno iniziato la giornata all’incrocio con la 100° strada e Central Park West, immergendosi nel verde del parco.
Niente corsa però: prima una salutare passeggiata, quindi un po’ di stretching su un prato ombreggiato. Il tutto con un corposo seguito di tifosi, cui non è parso vero di vedere Del Piero, Buffon e compagni a spasso nel parco.
E dopo la ginnastica e gli immancabili autografi, a conclusione della mattinata, l’incontro con i ragazzi della Juventus Soccer School New York Met Oval, entusiasti dell’opportunità di vedere da vicino i propri idoli, per di più in un contesto tanto suggestivo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
