Leggo - Conte, primi infortuni: Marchisio in forse
Un anno e due mesi dopo l’amichevole persa 3-1 contro i New York Red Bulls, la Juve è di nuovo nella Grande Mela. La squadra è arrivata ieri, in treno da Philadelphia. Prima di visitare lo Juve club Long Island, Del Piero e compagni hanno preso confidenza con il Citi Field, lo stadio da baseball dei Mets che nella notte italiana ospiterà la seconda sfida della tournée bianconera.
L’avversario di turno è il Club America, una delle squadre più titolate del Messico, reduce da una vittoria interna contro il Queretaro (2-1) nella prima giornata di campionato.
Assenti Pepe (problema al flessore) e De Silvestro (forte trauma contusivo alla coscia destra), in dubbio Marchisio (contusione alla schiena) e Grygera (affaticamento), Conte riproporrà il suo quattro- due-quattro con Pazienza e Pirlo a centrocampo e Krasic, Matri, Quagliarella e Martinez in avanti.
La squadra è chiamata a cancellare l’ultima deludente uscita, al di là della sconfitta (1-2), contro lo Sporting Lisbona. Il tecnico bianconero pretende maggiore intensità e comunicazione tra i reparti.
Gli aspetti tecnici della sfida saranno messi a punto durante la rifinitura prevista in mattinata a Central Park, l’immensa oasi verde di Manhattan, punto d’arrivo della mitica maratona di New York, nonché luogo sacro per i cultori del jogging.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
