2x1: POSSIBILE... DIPENDE DA....

24.07.2011 13:30 di  Massimo Pavan   vedi letture
2x1: POSSIBILE... DIPENDE DA....
TuttoJuve.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Ne avevamo parlato in anteprima venti giorni fa. La Juventus vuole Vargas.... ed ora tutto sembra sempre più possibile con quella che sembrava solo una voce che potrebbe diventare una vera e propria trattativa. Il capitano del Perù, è un concreto obiettivo bianconero per la fascia sinistra. Per prenderlo, però, bisognerà sfruttrare la fantasia, la capacita' di vendere e scambiare, la persuasione verso i giocatori in rosa. La Juventus non pagherà cash i 13 milioni di valutazione ma cercherà di scambiare alcuni dei giocatori per il peruviano. Tra le contropartite rimangono: Martinez, Sissoko, Amauri e addirittura Bonucci. La persuasione ci sarà non tanto nel fare accettare ai giocatori la piazza di Firenza (cosa facile), ma soprattutto ottenere la spalmatura dell'ingaggio. Cosa più fattibile per Martinez, meno per Amauri e quasi impossibile per Sissoko. Per Bonucci bisogna capire se realmente la Juventus vuole cederlo...

Il peruviano dopo buone stagioni ha centrato una stagione non fenomenale ma rimane uno dei migliori esterni di sinistra, come dimostrato nella recente Coppa America. Potenza, tiro forte e preciso lo hanno reso celebre a Catania e Firenze.

La Fiorentina sembra essere interessata a Martinez che grazie ai buoni segnali mostrati ieri potrebbe ritrovare la via perduta proprio a Firenze. Oltre a lui Amauri che sarebbe il sostituto ideale di Gilardino...qualora la Fiorentina decidesse di cederlo.

Marotta, cerca anche per Vargas il prezzo giusto: 13 milioni, Martinez e Amauri a Firenze e Vargas a Torino, perchè no?