Inter, Branca spiana la strada alla Juve: "Vucinic e Vidal non sono nostri obiettivi"

12.07.2011 21:55 di Redazione TuttoJuve   vedi letture
Inter, Branca spiana la strada alla Juve: "Vucinic e Vidal non sono nostri obiettivi"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca


L'Inter si tira fuori dalla corsa a Vidal e Vucinic, obiettivi dichiarati della Juventus. Lo ha annunciato il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca, al termine della presentazione dei nuovi due nerazzurri Ricardo Alvarez e Luc Castaignos.
"Se Vucinic è un nostro obiettivo? No - ha risposto seccamente il dirigente dell'Inter -. Vidal? Non rientra nei nostri piani".
Branca ha anche blindato Wesley Sneijder: "Io credo che non ci sia niente da aggiornare. Questo è un argomento che credo faccia piacere a voi giornalisti e non è assolutamente sorprendente che Sneijder sia un giocatore che possa piacere ad altre squadre, alle più forti del mondo come la nostra, quindi non c'è nessun aggiornamento da fare.

Offerte ufficiali? No, non c'è stata un'offerta ufficiale e non c'è neanche mai stata l'intenzione di attenderla e quindi lui sta lavorando, noi anche. Dobbiamo affrontare questo periodo, gli ultimi 50 giorni, vediamo quello che dobbiamo fare e per il resto questa è la situazione. Se Sneijder resta? Sì, è incedibile".