CASORIA SALVA: MOGGI- PROCURA: 1-0

Attenzione, attenzione da Napoli, Luciano Moggi passa in vantaggio. Potremmo aprire così le comunicazione sul processo Calciopoli. La giornata di oggi segna un' importantissima comunicazione: la settima sezione della Corte di Appello di Napoli (Presidente Di Mauro, Relatore Cappiello, a latere Giudice Acierno) ha rifiutato la richiesta di ricusazione del Giudice di Calciopoli, Teresa Casoria. Decisione importante, se non fondamentale, perchè permette al giudice Casoria di rimanere al proprio posto e di concludere il processo (sentenza attesa a fine settembre). Nel caso fosse stata accolta la recusazione si ripartiva da zero, con annessi e connessi.
Vince la linea di Luciano Moggi e dei suoi avvocati che sostenevano la correttezza dell'operato del giudice. Questo non vuol dire che ci sarà assoluzione, ma semplicemente che si potrà arrivare a un verdetto in tempi brevi e dopo 5 anni di attesa questo è già un risultato. Questa è una sconfitta importante soprattutto per i pm Narducci (ormai sparito..chissà come mai) e Capuano.
Le giudici della Corte d'Appello sottolineano che la Casoria è stata in udienza un giudice giusto e senza alcuna animosità nei confronti dei pm,
Non sappiamo come finirà il processo anche se un'idea ce la siamo fatta ampiamente a differenza di qualche media e opinionista che non ha seguito il processo, tuttavia possiamo candidamente affermare che Luciano Moggi è passato in vantaggio, Per vincere la sua partita ci vuole il raddoppio, i tifosi bianconeri sperano che arrivi con la sentenza.... in quel caso la partita degli scudetti contesi potrebbe clamorosamente riaprirsi.