Tacchinardi: "Aguero non è un top player, Marotta non può sbagliare"

01.07.2011 13:15 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
Tacchinardi: "Aguero non è un top player, Marotta non può sbagliare"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Sportiva è intervenuto in esclusiva l´ex giocatore della Juventus Alessio Tacchinardi. Queste le sue parole:

Aguero - "La Juve paga gli errori che sono stati fatti negli anni passati, adesso è arrivato il momento di non poter più sbagliare, i tifosi vogliono vincere, come era la mia Juve. Adesso Marotta non può più sbagliare, l´anno scorso sono stati fatti tanti errori. Quest´anno hanno puntato su un top player, io ho giocato contro Aguero, per me non è un top player. Per me un grandissimo è Eto´o, uno che determina in campo e nello spogliatoio. La Juventus non ha un leader, Aguero è un bravo finalizzatore".

Acquisti - "La Juve ha bisogno di 2-3 innesti importanti, purtroppo non si è parlato, la Juve ha bisogno di un buon difensore centrale perché Bonucci non ha fatto bene quest´anno. Alla Juve devi giocare al massimo tutte le partite... Per quanto riguarda il reparto offensivo, io avrei preso Tevez. Se Marotta sbaglia Aguero e sbaglia acquisti in generale, allora diventano problemi grossi: Marotta è un buon dirigente, ma deve dimostrare di essere da Juve. Il Milan l´anno scorso ha preso Ibra e Robinho in pochi giorni e ha vinto lo scudetto...".

Vidic e Ogbonna - "Vidic è un grande giocatore, Ogbonna a quelle cifre è improponibile. La Juve può recuperare pochi soldi dal mercato in uscita".