Ag. Aquilani: "Il prezzo non è fissato, si tratta. Il posto da titolare? La rosa deve essere ampia per vincere da subito"

Ag. Aquilani: "Il prezzo non è fissato, si tratta. Il posto da titolare? La rosa deve essere ampia per vincere da subito" TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 3 giugno 2011, 09:05Calciomercato
di Matteo Pambianchi

Raggiunto telefonicamente da "Calciomercato", trasmissione condotta dal trio Alessio Conti, Mikaela Calcagno e Massimo Callegari su Premium Calcio, Massimo Zavaglia, agente di Alberto Aquilani si è mostrato possibilista sul buon esito della trattativa con il Liverpool, facendo chiarezza sul prezzo e l'importanza del calciatore romano per la prossima stagione: "Non è vero che il riscatto del giocatore è fissato obbligatoriamente sui 16 milioni - ha spiegato - personalmente sono ottimista sul fatto che l'avventura di Alberto alla Juventus continui.

Il posto da titolare? Credo che una grande squadra come la Juve anche se non gioca le Coppe europee debba avere una rosa larga e di qualità, si è visto quest'anno quando ad Alberto o Melo veniva un raffreddore".