Dario Canovi: "Conte? Una scommessa. Sanchez va in una big italiana o resta all'Udinese"

31.05.2011 22:30 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
Dario Canovi: "Conte? Una scommessa. Sanchez va in una big italiana o resta all'Udinese"
TuttoJuve.com

Per parlare dei rumours di mercato che riguardano il suo assistito Thiago Motta, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva il procurate Dario Canovi. Queste le sue parole:

OFFERTA ZENIT PER MOTTA - "Se c´è stata un´offerta dello Zenit per Thiago Motta è stata fatta all´Inter ma io non so niente. Sapevo che a Spalletti piace Motta e che l´aveva inseguito quando il tecnico toscano era sulla panchina della Roma. E´ quindi possibile che ci sia stata una proposta per comprare il suo cartellino ma a me non è arrivata nessuna telefonata dalla Russia. La volontà di Thiago è quello di prolungare il contratto con l´Inter e rimanere lì perché è un grande club. La volontà deve essere bilaterale e su questo io non sono in grado di dare una risposta. Prima della partita di domenica scorsa di Coppa Italia ho chiesto di avere un incontro con i dirigenti dell´Inter per capire le volontà della società quindi a breve ci vedremo per discuterne".

MERCATO INTER - "Credo che i colpi di mercato più sorprendenti arriveranno dalle operazioni in uscita che farà l´Inter. Uno fra Maicon o Julio Cesar, o lo stesso Motta, è probabile che parta".

SANCHEZ - "Sanchez va in una grande società italiana oppure rimane all´Udinese. Pozzo sa che in un anno di Champions può valorizzare Sanchez e quindi non escluderei che il cileno possa rimane nella squadra bianconera".

MATRIMONIO CONTE-JUVENTUS - "Per Conte è il coronamento di un sogno, per la Juve è una scommessa. L´ex calciatore bianconero non ha avuto fortuna in Serie A quando ha allenato l´Atalanta e finora ha allenato bene solo in Serie B. C´è da valutare quale sarà l´impatto con una grande squadra".