Toni torna: è sfida Milan-Juve

Un attaccante di peso: è quello che manca al Milan e che servirebbe alla Juventus nel caso Trezeguet lasciasse Torino. Arrivare ad Adebayor, però, per i rossoneri è sempre più difficile e allora in via Turati stanno sondando il terreno per arrivare a Luca Toni. Sul bomber italiano, che dopo l'acquisto di Olic e il clamoroso arrivo di Mario Gomez dallo Stoccarda per 25 milioni è sempre più lontano dal Bayern, c'è però anche la Juve: la sfida è aperta.
L'avventura di Toni in Germania, quindi, sembra essere arrivata al capolinea e il giocatore gradirebbe concludere in Italia una carriera povera di trionfi nel nostro campionato. Come detto, per il Milan arrivare ad Adebayor si fa ogni giorno più complicato (il Chelsea vorrebbe regalarlo ad Ancelotti) e l'ipotesi Toni suscita entusiamo all'interno dell'intero staff dirigenziale rossonero.
La Juve, però, potrebbe inserirsi prepotentemente nella trattativa una volta trovata un'adeguata sistemazione a Trezeguet. Se il francese dovesse volare in Francia (Marsiglia e soprattutto Psg sono interessate) si aprirebbe un'autostrada per Toni con desinazione Torino. Milan permettendo, ovviamente...