TASTIERA VELENOSA: HANNO PAURA CHE TORNI LA TRIADE...

05.03.2011 11:31 di  Massimo Pavan   vedi letture

Stasera rivedendo Luciano Moggi allo stadio i tifosi bianconeri proveranno sensazioni antiche. Sensazioni uniche che dal 1994 al 2006 coronarono 12 anni in cui la Juventus era amata dai tifosi, rispettata dalle istituzioni e odiata dai nemici. Quel rumore dei nemici di cui parlava Mourinho e che caratterizzava il mondo non bianconero.

Fuori dal mondo bianconero hanno paura. Hanno paura che Luciano Moggi torni alla Juventus. Hanno paura che la Juventus torni a farsi rispettare. Magari hanno paura di non vincere più come facevano prima della rivoluzione.

Insomma,,,, hanno paura... e sono tanti.

I tifosi e la dirigenza dell'Inter che senza Calciopoli avrebbero vinto per secoli solo la Coppa Italia.

I tifosi del Milan che devono ringraziare il loro presidente se no un anno di B non glielo avrebbe tolto nessuno.

I tifosi della Roma che se ci fosse un minimo di equità e di arbitraggio normali avrebbero 35 punti altro che 46.

L'accusa al Processo di Napoli che pur di rallentare il processo sta ricusando tutto e ormai appare chiaro che le prove sono veramente troppo poche. Ci pensate se vincesse la difesa che figura barbina?

E poi tanti altri hanno paura... un elenco lunghissimo...

Noi come dei don Chisciotte continueremo a raccontare che hanno paura. Perchè se tornasse una triade con Luciano Moggi, Andrea Agnelli e per esempio un Marcello Lippi con il ruolo di Bettega, si creerebbe un nuovo sodalizio capace di intimorire chiunque e forse a Milano non si dormirebbero più sogni tranquilli.

Hanno paura... ne siamo convinti e speriamo che ritorni presto il giorno in cui i tifosi bianconeri saranno accolti come nel 2006 perchè a mettere lo smile sulla maglia non ci hanno guadagnato nulla e abbiamo visto benissimo come gli aiuti siano una ruota che gira...da quattro anni gira per altri....