MAROTTA : "Proveremo a riscattare Aquilani. Del Piero? Stiamo lavorando al rinnovo. Per Pastore e Pirlo nessun contatto"

18.02.2011 12:10 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
MAROTTA : "Proveremo a riscattare Aquilani. Del Piero? Stiamo lavorando al rinnovo. Per Pastore e Pirlo nessun contatto"
TuttoJuve.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato ai giornalisti al suo arrivo in Lega Calcio a Milano, soffermandosi sul momento di forma che sta vivendo la squadra in queste settimane e, soprattutto, sui casi più spinosi del mercato bianconero, dal riscatto di Aquilani dal Liverpool, al rinnovo di Alex Del Piero, passando per gli obiettivi in vista della prossima stagione, Pirlo e Pastore: "Con i due innesti in attacco ora siamo una squadra di grande qualità, ma soprattutto è finita l'epoca degli infortuni e la squadra ha finalmente trovato la sua identità. Siamo convinti che il gruppo sia valido e siamo soddisfatti del lavoro fatto a livello societario. Il Rinnovo Del Piero? Ci stiamo lavorando, è una bandiera della Juve, adesso bisogna conciliare le valutazione economiche e la volontà delle parti, che comunque è quella di rimanere insieme. Il riscatto di Aquilani? Questo non deve condizionare, lui è un giocatore di valore. Sicuramente al momento giusto faremo di tutto per riscattarlo.

Pastore? Zamparini è una bottega molto cara. È diventato un grande talent scout ed è giusto che si coccoli Pastore. Mai avuto contatti con Zamparini, pur considerando il giocatore di grande qualità. Pirlo? Normale che un giocatore come lui in scadenza di contratto sia accostato a grandi società come la nostra, ma non c'è nulla di vero su queste voci".