Chirico: "E´ una Juve inguardabile. Sarebbe meglio richiamare Lippi"
Marcello Chirico, opinionista di Telelombardia, ha analizzato il momento bianconero ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni, riportate sul sito dell'emittente, radiosportiva.it:
Su Palermo-Juve: "Arbitraggio vergognoso, il fallo da rigore era evidente. Morganti era vicino, l´ha visto di sicuro: se non è in forma si prenda una vacanza".
Sulla squadra: "Primi venti minuti sconcertanti. La rosa è povera e scarsa. Ci sono pochi campioni come Del Piero, che però non è più al top, e Buffon, che ieri ha fatto qualche errore. C´è bisogno di grandi giocatori, soprattutto in difesa: è il nostro tallone d´Achille. Bisogna spendere, solo così torneranno i soldi: è un circolo vizioso. La maglietta di Pepe chi la compra?".
Su Agnelli: "La sua conferenza mi ha deluso: non ha detto nulla di concreto. Sentir dire da un Agnelli che non ci sono soldi mi lascia perplesso. Se ha le mani legate, lasci la presidenza".
Contro Cagliari e Inter: "Due gare che mi preoccupano molto".
Su Delneri: "Non è da Juventus. Io una telefonata a Lippi la farei per vedere se vuol tornare ancora una volta".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

