CHIELLINI: "L'INFLUENZA E' PASSATA"
In un periodo così delicato come quello che sta attraversando la Juventus in campionato, la presenza di Giorgio Chiellini diventa fondamentale, imprescindibile, essenziale. Ogni partita è una guerra, e lui, combattente nato, non è abituato ad alzare bandiera bianca. Il difensore toscano è paragonabile all'attore Bruce Willis che interpretò John McClane nel film del 1995 "Die Hard"; è un duro a morire, è un muro infrangibile e non sarà sicuramente una banale febbre ad abbatterlo.
Dopo qualche giorno di apprensione e qualche allenamento saltato, è lo stesso numero 3 bianconero a far capire di essere abile e arruolato per la delicata trasferta di domenica pomeriggio, quando alle 15 a Marassi la Juve si troverà di fronte alla Sampdoria che, all'andata, fece ammattire i bianconeri con un pirotecnico 3-3 all'Olimpico. Chiellini ha lasciato un breve, ma importante messaggio sui social networks Twitter e Facebook: "L'influenza è passata e ora la testa è già verso domenica contro la Samp". Dunque, niente paura: il guerriero è guarito e risponde presente all'ennesima battaglia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

