CHIRICO esulta: "L'abbiamo sgamata! Agnelli ci ha ascoltato e ha bloccato l'assurda operazione Floro Flores"

18.01.2011 11:18 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
CHIRICO esulta: "L'abbiamo sgamata! Agnelli ci ha ascoltato e ha bloccato l'assurda operazione Floro Flores"
TuttoJuve.com
© foto di Francesco Cherchi

Marcello Chirico tira un bel sospiro di sollievo per il mancato arrivo di Floro Flores alla Juventus: "L'abbiamo sgamata: non arriva più! Finalmente, a furia di ripetere che non ci piaceva, Floro Flores hanno avuto la decenza di lasciarlo comprare a Preziosi e al suo Genoa - scrive su facebook l'opinionista di Telelombardia -. Penso che, in parte, in questa decisione (saggia) abbia influito pure la NOSTRA collettiva sollevazione di scudi. Del resto, Andrea ha detto di consultare quotidianamente il web bianconero e quindi stavolta ha per fortuna capito che stava toppando ed ha bloccato questa assurda operazione. Meglio così. Anche se penso che pure questa storia stigmatizzi, una volta di più, la debolezza della nostra attuale dirigenza, del tutto simile in alcuni aspetti a quella che l'aveva preceduta".
Chririco condanna comunque il comportamento di quei tifosi bianconeri che se la sono presa con il povero Floro Flores: "Ciò detto, ci tengo a stigmatizzare negativamente l'ingiustificato assalto alla pagina FaceBook di Floro Flores da parte di numerosi juventini: non andava fatto, non è stato corretto.

Non era mica colpa sua se fosse venuto alla Juve, ma piuttosto di chi lo stava per prendere. Poi, che io sia contento come tanti altri che non indosserà la maglia bianconera è un altro paio di maniche, certe cose non si fanno per principio. E basta".
Ora il giornalista, come tutti i sostenitori juventini, attende la prossima mossa della società: "Restiamo adesso in attesa di capire chi arriverà al suo posto, visto che un'altra punta ci serve come il pane. Ieri sera è circolato addirittura il nome di Vucinic, in rotta con allenatore e club. La Roma chiede 20 milioni, i nostri lo vorrebbero scambiare con Amauri. Per Fabiano il Siviglia chiede solo soldi (12 milioni) che noi, poveri in canna, non possiamo dargli", conclude Chirico.