BONUCCI: "Vittoria molto sofferta ieri, ma ci voleva proprio"

17.01.2011 23:00 di  Federico Bettucci   vedi letture
BONUCCI: "Vittoria molto sofferta ieri, ma ci voleva proprio"
TuttoJuve.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Come suo solito, Leonardo Bonucci commenta l'ultimo match disputato da lui e dalla Juventus, nello specifico quello vittorioso di ieri pomeriggio contro il Bari all'Olimpico. Non c'è dubbio che non si sia vista la miglior Juve, anzi, e dalle parole del difensore bianconero si evince facilmente questo pensiero. I tre punti, per fortuna, sono stati incamerati ugualmente. Partita particolare per lui, affacciatosi alla squadra più titolata d'Italia e alla nazionale azzurra grazie alle prestazioni messe in mostra con la maglia dei galletti pugliesi.

Queste le righe scritte da Bonucci sul proprio sito ufficiale: "Una vittoria molto sofferta quella di ieri contro un Bari che ha dimostrato di non meritare assolutamente la posizione di classifica che riveste.
Ma allo stesso tempo una vittoria che ci voleva assolutamente dopo le brutte battute di arresto con Parma e Napoli.
E' stata una partita combattuta, disputata in condizioni di emergenza, nella quale le magie del Capitano e di Aquilani ci hanno permesso di avere ragione sul Bari che, in alcune occasioni, ci ha messo in difficoltà.
Ma l'importante era vincere ed ottenere quei tre punti che, considerato il risultato del posticipo, ci hanno permesso di rosicchiare due punti alla capolista.
Per me è stata una partita particolare. Giocare contro la squadra che mi ha lanciato nel grande calcio ed a cui sono e sarò sempre legato, è sempre un'emozione. Al di là del risultato di ieri, auguro al Bari di risalire presto in classifica ed ottenere i risultati che, anche ieri, ha dimostrato di meritare
".