LIVE - TONI E' DELLA JUVE, NEL POMERIGGIO LE VISITE

07.01.2011 12:45 di Davide Terruzzi   vedi letture
LIVE - TONI E' DELLA JUVE, NEL POMERIGGIO LE VISITE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

13:10 - Toni-Juve, ds Genoa è a Vinovo: "Entro stasera saremo più precisi" - Luca Toni è ormai il nuovo attaccante della Juventus, sembrano esserci davvero pochi dubbi a proposito. Sarà l'attaccante modenese il pompiere che arriverà a spegnere le precarietà del reparto offensivo bianconero tra infortuni e scarsi periodi di forma. Il suo curriculum parla chiaro e ci da una definizione precisa dell'ex Campione del Mondo: bomber di razza. Luca Toni è uno che i gol li ha fatti sempre e certamente non può essersi dimenticato come si fa, nonostante le sole tre realizzazioni in questo scorcio di campionato al Genoa. Il titolo di Scarpa d'oro nel 2006 non può essere certo arrivato per caso. La squadra rossoblù, con tutto il rispetto, non ha Krasic, implacabile assist-man, e quindi è doveroso da tifosi bianconeri riporre fiducia nell'intuizione di mercato "marottiana". A confermare l'imminente passaggio di Toni alla Juventus ci ha pensato il ds del Genoa, Stefano Capozucca, che in esclusiva a Calciomercato.it ha fatto capire che a breve potrebbe esserci la fumata bianca per il successo dell'operazione: "Posso solo dire che stasera saremo piu' precisi". Inoltre il dirigente rossoblù si trova a Vinovo, segno che ormai è veramente fatta. Una battuta veloce che fa chiaramente capire che nelle prossime ore ci sarà l'annuncio ufficiale di Luca Toni, nuovo attaccante della Vecchia Signora. L'attaccante ex Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco, Roma (e ormai Genoa) sarà a Torino nel pomeriggio per effetturare le visite mediche di rito. La Juventus acquista il giocatore a titolo definitivo.


12.50 - Sky riporta la notizia dell'arrivo del direttore sportivo del Genoa, Capozucca, a Vinovo per chiudere la trattativa Toni

12.45 -  Luca Toni è un giocatore della Juventus. La società bianconera ha raggiunto l'accordo con il Genoa. Secondo indiscrezioni trapelate in questi minuti, il suo sarebbe un trasferimento definitivo e non in prestito come inizialmente ipotizzato.

seguono aggiornamenti...