Marotta: "Sono molto felice. Buffon e Sissoko rimangono. Cassano non rientra nei nostri piani. A gennaio non faremo investimenti importanti"
E' il ritratto della felicità Beppe Marotta, all'indomani della gara vinta in extremis contro la Lazio. Un risultato ottenuto grazie ad un grande spirito di squadra e ad una grinta fuori dal comune, che hanno mandato al settimo cielo il Dg il quale, intervistato da Sky Sport, non ha nascosto la propria gioia: “Provoca una felicità straordinaria riuscire a vincere al 94'. Contro la Lazio abbiamo fatto una prestazione assolutamente positiva, di buon auspicio per il futuro. Krasic? Siamo consapevoli di aver fatto un grande colpo di mercato, lui è uno splendido giocatore e un serio professionista. E' importante il supporto della squadra, presupposto indispensabile per l'esplosione di Milos”.
Marotta, a mo' di pompiere, ha poi provveduto a spegnere i casi relativi a Buffon e a Sissoko: “Per quanto riguarda il primo, l'importante è non strumentalizzare le parole di Del Neri. Lui ha detto che in campo ci va chi sta meglio ed è una considerazione che condivido in pieno. Gigi è un campione autentico, un giocatore che è in fase di riabilitazione e che ha bisogno del tempo necessario per tornare in campo. La rosa della quale disponiamo gli permette di poter recuperare con calma e consente a noi di poter mettere in campo Storari che è una valida alternativa ed un giocatore che sta onorando al meglio i colori che indossa. Sissoko, invece, non ha mai manifestato la volontà ai andar via e non mi pare siano arrivate offerte da altri club. Se lui è contento di rimanere in questa squadra noi lo terremo volentieri, altrimenti valuteremo”.
Squadra che vince non si cambia, sembra essere motto di Marotta: “A gennaio non faremo investimenti importanti.
I giocatori che arriveranno, nel caso in cui qualcuno dovesse arrivare, dovranno migliorare la squadra, altrimenti restermo così. Ricordiamo che abbiamo l'attacco più prolifico e un centrocampo più che ottimo. Non dovremo comprare per forza. Gilardino? Lui è un giocatore della Fiorentina, un club che merita il massimo rispetto e sono infondate quelle notizie che vorrebbero imminente uno scambio Amauri-Gila. Cassano non rientra nei piani della Juventus - spiega il dirigente bianconero ai microfoni di Sky -. Mi spiace per Antonio, ma ha sbagliato e mi spiace anche per Garrone, che capisco, perchè è nel giusto. Mi auguro che tutto si concluda con soddisfazione reciproca delle parti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
