CHIELLINI: "La vittoria di domenica è solo un punto di partenza. Con la Fiorentina gara speciale"

24.11.2010 13:30 di Federico Bettucci   vedi letture
CHIELLINI: "La vittoria di domenica è solo un punto di partenza. Con la Fiorentina gara speciale"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

Giorgio Chiellini rinnova tutto. Il contratto con la Juventus, ed il suo sito internet ufficiale, giorgiochiellini.com/web. Il pilastro della difesa bianconera esprime tutta la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto con i vertici societari bianconeri, ringraziando la società, in un breve articolo, con tanto di foto che mostra il numero 3 bianconero con la penna in mano ed accanto il presidente Andrea Agnelli, entrambi seduti sulla scrivania, con alcuni trofei della Juventus sullo sfondo. Il centrale difensivo bianconero ha poi commentato l'ottima prova di domenica a Genova, scrivendo: "Espugnato Marassi!" Questo il pensiero del difensore juventino, che pensa già a sabato, per l'attesa sfida con la Fiorentina, sua ex squadra.

"Salve a tutti,

domenica è stata una vittoria importante che deve essere un punto di partenza e darci una ulteriore consapevolezza delle nostre qualità.

Oggi (cioè ieri) riprendiamo ad allenarci in vista della partita di sabato contro la Fiorentina, che per me ha un significato particolare visto che nella Fiorentina ho giocato un anno e ho ancora tanti amici.

A presto,

Giorgio"