JUVE VERSO BRESCIA: CHIELLINI, TRAORE' E AMAURI RECUPERATI, MELO OUT
Dopo la brillante vittoria contro il Cesena, la Juventus si è ritrovata stamane a Vinovo per iniziare a preparare la sfida di mercoledì sera in casa del Brescia, nel turno infrasettimanale di campionato.
I giocatori impegnati nella gara di ieri hanno svolto un allenamento defaticante in palestra. Il resto della truppa è invece sceso in campo, prima per una parte atletica, quindi per un torello ad alta intensità. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una partitella cinque contro cinque a campo ridotto, cui hanno preso parte, oltre ai Primavera Camilleri Giandonato, Giannetti e Liviero, anche Giorgio Chiellini, che inizialmente aveva lavorato a parte e Armand Traore, che ha recuperato dall’infortunio. Con i compagni si è allenato anche Amauri, ristabilitosi dall’influenza.
Chiellini, che sembrava destinato al riposo mercoledì a Brescia, molto probabilmente ci sarà, mentre Melo non sarà disponibile, al contrario di quanto era trapelato dall'ottimismo di Del Neri. Il brasiliano stamane non si è allenato a causa dell'affaticamento accusato nel corso della partita di ieri. Nel pomeriggio sarà sottoposto agli accertamenti del caso, ma salvo sorprese il tecnico bianconero lo farà riposare in vista del big match di sabato prossimo contro la Roma.
Martedì, vigilia della sfida contro il Brescia, Del Neri terrà la consueta conferenza stampa alle 14.00, presso il Media Center di Vinovo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
