Pepe: "Abbiamo fatto una buona gara. Bravi i più giovani. Ora dovremo vincere in Polonia"
	Simone Pepe commenta così il deludente pareggio di stasera contro il Salisburgo: "Abbiamo giocato una buona partita, ma non era facile superare la loro difesa, anche perché, come sempre accade, quando giocano contro la Juventus, tutte le squadre danno il 200%", dichiara il centrocampista bianconero, che oggi è stato impiegato nell'inedito ruolo di terzino. Pepe, tuttavia, se l'è cavata abbastanza bene: "Cerco di adattarmi. Il mister mi ha spiegato negli ultimi allenamenti i movimenti da fare e ho fatto il possibile per aiutare la squadra", spiega Simone. 
	Adesso il cammino europeo è tutto in salita. non resta che vincere: "Ora, per quanto riguarda la qualificazione dovremo andare a vincere in Polonia, in una gara decisiva". 
	Infine, un pensiero a Giandonato, Buchel, Liviero e Giannetti, i ragazzi della Primavera mandati in campo da Del Neri: "Direi che hanno superato la prova ottimamente. 
Non è mai facile giocare nella Juve, ma questi ragazzi si allenano spesso con noi e dimostrano ogni giorno grande disponibilità e impegno. In futuro potranno essere molto importanti per questa squadra".
	 
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	