ARMAND TRAORE' ANCORA KO! IL MISTERO CONTINUA...

14.10.2010 18:30 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
ARMAND TRAORE' ANCORA KO! IL MISTERO CONTINUA...

Ennesimo infortunio per lo iellatissimo Armand Traorè, che durante l'allenamento odierno "ha lamentato un dolore a livello della coscia posteriore sinistra, in prossimità della precedente lesione muscolare. Domani verranno eseguiti gli accertamenti del caso per definire con precisione la diagnosi e i tempi di recupero", fa sapere attraverso una nota la società bianconera.
Il terzino francese, arrivato in prestito dall'Arsenal sul finire del mercato estivo, si è fermato dopo uno scatto sulla fascia, nei primi minuti della partitella. Quindi ha abbandonato il campo, scuro in volto, accompagnato dal medico Stesina.
Ricordiamo che il giocatore era approdato a Torino da infortunato, portandosi dall'Inghilterra un'infiammazione al tendine.

Il problema sembrava in via di risoluzione, dopo giorni e giorni di allenamenti personalizzati. Ma il 13 settembre è arrivato un nuovo contrattempo: lesione di primo grado al retto femorale della gamba sinistra e un mese di stop. Oggi Traorè era finalmente rientrato in gruppo, con la speranza di essere convocato già nella gara di domenica prossima contro il Lecce. Invece la sfortuna (chiamiamola così) si è accanita ancora su di lui e lo ha costretto nuovamente a fermarsi. Il mistero di Arman Traorè è dunque destinato a continuare.