LIVE - KRASIC, DOMANI ALLE 12.30 LA PRESENTAZIONE

20.08.2010 21:55 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LIVE - KRASIC, DOMANI ALLE 12.30 LA PRESENTAZIONE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

21:20 - Domani Milos Krasic sarà finalmente un giocatore della Juventus. L'esterno serbo completerà le visite mediche, metterà la sua firma sul contratto e sarà presentato ufficialmente. La società bianconera, attraverso un comunicato, rende noto che la conferenza stampa avrà inizio alle 12.30: "Sabato 21 agosto 2010, Luigi Del Neri incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa di vigilia del Trofeo Berlusconi - si legge nella nota -. Saranno presenti anche il Direttore Generale Area Sport, Giuseppe Marotta, e il calciatore Milos Krasic. L’appuntamento è per le 12.30 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo, in via Stupinigi 182".  

16:59 - Milos Krasic ha concluso la prima parte delle visite mediche alla Clinica Fornaca di Torino. Visite che però termineranno nella giornata di domani. Lo ha annunciato pochi minuti fa la Juventus attraverso un comunicato ufficiale: "Milos Krasic è a Torino - recita la nota del club -. Il giocatore serbo nel primo pomeriggio si è sottoposto a una serie di esami presso la clinica Fornaca di Sessant. Le visite mediche si concluderanno nella giornata di domani, quando è previsto anche un incontro con la dirigenza bianconera per discutere gli aspetti contrattuali".
Domani, dunque, Krasic dovrebbe anche firmare il contratto che lo legherà alla società bianconera per i prossimi cinque anni.

14:45 - Milos Krasic è arrivato poco dopo le 14.30 nella Clinica Fornaca di corso Vittorio Emanuele a Torino e proprio in questi minuti si sta sottoponendo alle visite mediche di rito. Dopo, come detto, si sposterà di poche decine di metri, nella vicina sede bianconera di corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. In serata potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale. Ad attendere il giocatore davanti alla "Fornaca", oltre a numerosi giornalisti e troupe televisive, c'era anche un gruppetto di tifosi bianconeri che lo hanno salutato in molto molto caloroso.

14:15 - Davanti alla Clinica Fornaca di corso Vittorio Emanuele a Torino sono appostati numerosi giornalisti e troupe televisive. Aspettano tutti Milos Krasic, atteso a minuti per le visite mediche.

13:15 - Milos Krasic è a Torino! L'esterno serbo è appena arrivato nell'albergo del centro cittadino che abitualmente ospita la Juventus prima delle partite casalinghe, accompagnato dai suoi agenti e dal direttore generale bianconero, Beppe Marotta. Adesso pranzerà e alle 14.00, presso la Clinica La Fornaca di corso Vittorio Emanuele, sosterrà le visite mediche. Successivamente si trasferirà nella sede della Juventus di corso Galileo Ferraris, distante poche decine di metri, per firmare l'agognato contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. TuttoJuve.com seguirà tutti gli spostamenti di Krasic in questa sua prima giornata torinese. Restate con noi...