LIVE VARESE - Defaticante e riposo per i bianconeri. Domani scatta l'operazione Shamrock Rovers
Un giorno di meritato riposo per la Juventus: dopo la convincente vittoria a Cosenza contro il Lione e il rientro nella notte a Varese, i bianconeri si godono una giornata libera. Iniziata, per la verità, con una seduta di allenamento defaticante, cui hanno preso parte i giocatori impegnati a Cosenza, ma anche il gruppo rimasto a Varese. 40 minuti circa di corsa leggera e stretching, prima del “rompete le righe”.
La squadra si riunirà questa sera a Varese e domani riprenderà il lavoro con due sedute di allenamento, alle 9.30 e alle 16.30, allo Stadio Franco Ossola. Stesso programma martedì, ultimo giorno prima della partenza per Dublino, dove i bianconeri incontreranno lo Shamrock Rovers nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League.
Per le sessioni di lavoro a Varese varranno le regole utilizzate la scorsa settimana. Le sedute saranno visibili al pubblico, che potrà accedere agli spalti al costo di 5 euro. Per l’acquisto dei biglietti sarà aperto il botteghino della tribuna distinti situato in via Bolchini. L’orario di apertura sarà: ore 9 per il mattino e 15.30 per il pomeriggio.
Per i tifosi che raggiungeranno Varese in automobile, il parcheggio più comodo è quello del PalaWhirlpool, situato nei pressi dello stadio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
