Pres. Atletico Madrid: "L'accordo con la Juve per Tiago è vicino"

27.06.2010 14:01 di  Francesco Maisano   vedi letture
Pres. Atletico Madrid: "L'accordo con la Juve per Tiago è vicino"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

Tiago è ad un passo dalla conferma all'Atletico Madrid: a confermarlo è il numero uno del club madrileno Enrique Cerezo che sulle pagine di A Bola spiega lo stato della trattativa per portare definitivamente il giocatore portoghese in biancorosso: "Le trattative con la Juve per Tiago sono molto avanzate e si sono fermate solo per i dettagli. Comunque l'accordo con la Juventus è molto vicino", spiega il presidente dei colchoneros.
Cerezo precisa che il discorso Tiago è l'unico portata avanti dalla sua società con la Juventus smentendo, quindi, le voci che volevano il mediano lusitano inserito nella trattativa per portare Diego Forlan in bianconero.

Infatti, secondo la stessa autorevole testata, Cerezo avrebbe confermato che Forlan vuole rispettare i tre anni di contratto che ha con l'Atletico. Il numero uno dei madrileni avrebbe dichiarato che lo stop alla trattativa per Tiago deriva solo da dei dettagli sull'ingaggio del portoghese, il quale - scrive A Bola - dovrà abbassare le proprie richieste per restare a Madrid.