Genoa, il ds Capozucca conferma: "Bonucci è andato alla Juventus"

26.06.2010 19:05 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Genoa, il ds Capozucca conferma: "Bonucci è andato alla Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stamattina, appena rientrato dal Sudafrica, Leonardo Bonucci ha dichiarato di non essere al corrente del suo imminente matrimonio con la Vecchia Signora: "La Juventus? Al momento non ancora nulla: se le notizie arriveranno a breve, ne saprete qualcosa in più”, le prudenti parole del calciatore viterbese.
Decisamente più esplicito sull'argomento il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, che nel commentare ai microfoni di PianetaGenoa1893.net la risoluzione delle comproprietà, ha confermato il trasferimento in bianconero del giovane difensore della Nazionale: "Abbiamo rinnovato col Vicenza per Russo e col Lecce per Esposito, abbiamo acquistato Criscito mentre Bonucci è andato alla Juventus - ha annunciato Capozucca -. Ma siamo molto, e sottolineo molto, soddisfatti dell’esito delle buste per Meggiorini. Perché proprio Meggiorini? E’ un’operazione importante per il Genoa.

L’anno scorso avevamo ricevuto 2.750.000 euro dal Bari per la metà dell’attaccante e quest’anno l’abbiamo acquistato interamente per 1.790.000: un ottimo affare. Siamo molto soddisfatti, è un giocatore che ha un ottimo mercato: potremmo eventualmente cedere la sua metà per 3 milioni. Ma non è detto che lo venderemo: potremmo anche tenerlo".
Nella giornata di lunedì, Leonardo Bonucci sosterrà le visite mediche a Torino e firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero.