Petralito: "La Juve non vende i campioni. Scommetto che Diego resta alla Juve"

16.06.2010 15:33 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Petralito: "La Juve non vende i campioni. Scommetto che Diego resta alla Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

"Scommetto (10.000 euro, ndr) che Diego non si muove dalla Juve". Lo dice ai microfoni di Sky Sport, Giacomo Petralito, il noto agente Fifa che l'estate scorsa ha portato il trequartista brasiliano alla corte della Vecchia Signora. Ecco le sue dichiarazioni, trascritte da TuttoJuve.com:



La Juve venderà Diego?
"La Juve nella sua storia non ha mai venduto un grande campione. Con questo voglio dire che Diego rimarrà nella Juventus".

Zidane è andato via...
"Sì, ma oggi nel calcio non c'è niente di scontato. Oggi nel calcio moderno non è più come una volta che un giocatore rimane a vita in una società".

C'è questa trattativa col Wolfsburg, che ha manifestato interesse per Diego, ma bisogna vedere se lui accetterà di tornare in Germania. La Juve vuole Dzeko e bisogna vedere se questo incastro è compatibile oppure no...
"Parlando di Diego, di Dzeko o in generale?".

No parliamo in generale...
"Io vi dico una cosa: Diego ha comprato una casa a Torino. Siccome sono un amante dei bambini, io sono disposto a fare una scommessa: se Diego va fuori dalla Juventus, io pago il doppio. Io scommetto 5000 euro. Questi 5000 euro li diamo a una casa povera di bambini. Io pago il doppio e voi ne pagate solo 5000".