Sportmediaset - Krasic, la Juve avverte il Cska: niente aste con Inter, City e United

10.06.2010 14:53 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Fonte: di Carlo Landoni per Sportmediaset.it
Sportmediaset - Krasic, la Juve avverte il Cska: niente aste con Inter, City e United
TuttoJuve.com
© foto di imago sportfotodienst

Niente aste: o il Cska Mosca accetta la proposta juventina per Milos Krasic oppure il club bianconero è pronto a ritirarsi e a concentrarsi su altri obiettivi. E' quanto ha ribadito in mattinata Beppe Marotta, direttore generale bianconero, a Roman Babaev, esponente del club russo. Ma perchè questa netta presa di posizione da parte della Juventus? Perchè sul tavolo della trattativa il Cska Mosca ha buttato lì le offerte provenienti nelle ultime ore dell'Inter, del Manchester United e del Manchester City, speranzoso in un rilancio bianconero.
Non azioni di disturbo, ma vera e propria concorrenza quella che arriva da Milano e Manchester. L'esterno di centrocampo alletta. Il Cska Mosca sente profumo di grande affare. Spera che il prezzo base di 15 milioni possa lievitare sensibilmente.

Ma la Juventus non è disposta a fare un'asta per il serbo: dai 12,5 milioni il club bianconero può salire di un altro paio di milioni, arrivare al prezzo base fissato nei primi contatti. Non oltre.
Vertice comunque ancora in corso quello tra la Juventus e il Cska Mosca, iniziato a metà mattinata, con il club russo che ha anche strategicamente proposto di rimandare la chiusura dell'affare Krasic dopo il mondiale. Trattativa quindi non semplice. Ma la Juventus resta abbastanza ottimista. Conta di riuscire a consegnare a Delneri il secondo esterno di centrocampo dopo Pepe, forte del fatto che Krasic e il suo entourage spingono per l'opzione Juventus.