PEDULLA': "CLAMOROSO INCONTRO JUVE-DZEKO"

Clamoroso colpo di scena nella notte. La Juventus anticipa tutti i suoi concorrenti nell'affollata asta per Edin Dzeko. L'indiscrezione trapelata negli ultimi minuti è difatti di un incontro fissato per martedì tra la dirigenza bianconera e lo staff del giocatore. Addirittura potrebbe arrivare in Italia - proprio martedì - lo stesso attaccante bosniaco del Wolfsburg per conoscere di persona gli uomini bianconeri.
La Juventus tenta così di rendere concreto uno dei sogni più ambiti di questo mercato, beffando la concorrenza soprattutto del Manchester City di Roberto Mancini (che di questo incontro sarebbe già stato avvisato proprio in serata) e del Milan. Il Wolfsburg lo valuta 30 milioni, la nuova dirigenza bianconera è pronta a metterne sul piatto 20/22 "cash" più un giocatore tra Trezeguet, Amauri e Poulsen. Tra le possibili contropartite si vorrebbe inserire anche Diego, ma quest'ultima soluzione appare meno probabile visto che il giocatore non sembra assolutamente intenzionato a tornare in Germania.
L'affare più chiacchierato di questo inizio di calciomercato si avvia verso una sua risoluzione e martedì rischia di essere una giornata decisiva.