Marotta gioca l'ambo sulla ruota di Barcellona: Abidal e Caceres

Alla luce del fallimento di Fabio Grosso e dei limiti mostrati da Paolo De Ceglie come esterno basso, a sinistra la Juventus è tutta da rifare. Lo scrive stamane il Corriere dello Sport, rivelando anche il nome del principale obiettivo di Marotta per quel ruolo: si tratta dell'esterno del Barcellona, Éric-Sylvain Abidal (30). Il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, potrebbe tentare una doppia trattativa con il club azulgrana: rinnovo del prestito di Caceres (da riscattare l'anno prossimo a 8 milioni) e acquisto del difensore francese.
Prima di fare qualunque mossa in tal senso, tuttavia, i dirigenti bianconeri cercheranno di riportare a casa Mimmo Criscito.
Oggi Marotta incontrerà Preziosi per discutere dell'esterno sinistro e di Palladino, due giocatori che il Genoa e la Juve hanno in compartecipazione. Possibile che il fantasista resti rossoblù e che il difensore torni a Torino. Sempre secondo il quotidiano romano, appare meno probabile un approdo a Torino di Ziegler e Kolarov.